Baldur’s Gate 3 è indubbiamente uno dei giochi di ruolo più attesi di questo 2023. Dopo aver rivelato al mondo la nemesi del gioco, ossia Lord Enver Gortash (interpretato da Jason Isaacs – il Lucius Malfoy della saga di Harry Potter), nelle ultime ore è giunta un’interessante nuova informazione sul prodotto.
Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.
Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di assimilare che nella sua versione 1.02.001, Baldur’s Gate 3 occuperà su PlayStation 5 ben 108.831 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche che il preload è attualmente disponibile per coloro che hanno preordinato il gioco via PS Store, così da essere pronti per il giorno d’uscita, fissato al prossimo 6 settembre. Considerato il peso tutt’altro che leggiadro, è fortemente consigliato avviare il download appena possibile, in modo da limitare l’attesa il più possibile.
🚨 Baldur's Gate 3
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 108.831 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.002.001– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟲𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Sep 04 – 16:00 UTC
Release : Sep 06 – 16:00 UTC– 𝗗𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗗𝗲𝗹𝘂𝘅𝗲 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟳𝟵.𝟵𝟵)
Pre-Load : Available… pic.twitter.com/85rT3nejXh— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) August 31, 2023
Ricordiamo che Baldur’s Gate 3 uscirà anche su Xbox Series X|S entro il 2023. Lo ha confermato il CEO di Larian Studios Swen Vincke.
Scrivi un commento