Bandai Namco ha annunciato tramite Twitter Project Z, un gioco di ruolo ambientato nell’universo di Dragon Ball Z. Purtroppo, ad oggi, non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Al momento, è stata rilasciata una semplice immagine nella quale si legge il nome provvisorio del nuovo titolo dedicato a Goku e compagni: “Dragon Ball Game Project Z“. Potremmo trovarci di fronte ad un progetto veramente ambizioso che permetterebbe alla casa giapponese di rivoluzionare totalmente il brand. Ricorderete infatti che Bandai Namco ha da sempre cercato di diversificare i giochi dedicati a Dragon Ball, cercando di toccare quanti più generi possibili. Una scelta più che comprensibile e che permette di abbracciare un gran numero di utenti, compresi coloro che non amano i picchiaduro. Un classico esempio di quanto detto è rappresentato dalla serie Xenoverse, capace di unire il genere picchiaduro a quello RPG. E’ probabile tuttavia che questo nuovo progetto sia improntato esclusivamente su quest’ultimo genere.
In 2019, the project of a New Game focusing on the World of Dragon Ball Z begins!
And more news coming to DRAGON BALL Fighter Z! The Warrior from Universe 11 is joining the fight!
More information to be revealed at the DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals in January 26th ~ 27th https://t.co/K8tc4BvnZa— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) 16 gennaio 2019
Nello stesso Tweet, Bandai ha inoltre dichiarato che i combattenti dell’Universo 11 arriveranno presto in Dragon Ball FighterZ, senza lasciar trapelare una data precisa. In ogni caso, sembra che i videogiochi dedicati ai Sayan siano tornati definitivamente in auge e non possiamo che esserne felici. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sorgere nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento