project z
Home Videogiochi News Bandai Namco – Annunciato un gioco di ruolo su Dragon Ball Z

Bandai Namco – Annunciato un gioco di ruolo su Dragon Ball Z

Bandai Namco ha annunciato tramite Twitter Project Z, un gioco di ruolo ambientato nell’universo di Dragon Ball Z. Purtroppo, ad oggi, non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Al momento, è stata rilasciata una semplice immagine nella quale si legge il nome provvisorio del nuovo titolo dedicato a Goku e compagni: “Dragon Ball Game Project Z“. Potremmo trovarci di fronte ad un progetto veramente ambizioso che permetterebbe alla casa giapponese di rivoluzionare totalmente il brand. Ricorderete infatti che Bandai Namco ha da sempre cercato di diversificare i giochi dedicati a Dragon Ball, cercando di toccare quanti più generi possibili. Una scelta più che comprensibile e che permette di abbracciare un gran numero di utenti, compresi coloro che non amano i picchiaduro. Un classico esempio di quanto detto è rappresentato dalla serie Xenoverse, capace di unire il genere picchiaduro a quello RPG. E’ probabile tuttavia che questo nuovo progetto sia improntato esclusivamente su quest’ultimo genere.

Nello stesso Tweet, Bandai ha inoltre dichiarato che i combattenti dell’Universo 11 arriveranno presto in Dragon Ball FighterZ, senza lasciar trapelare una data precisa. In ogni caso, sembra che i videogiochi dedicati ai Sayan siano tornati definitivamente in auge e non possiamo che esserne felici. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sorgere nuove informazioni in merito.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425