In piena continuità con gli appuntamenti che hanno aperto questo preludio dell’estate, anche Bandai Namco ha deciso di aggiungersi alla festa, annunciato il proprio Showcase estivo.
L’edizione di quest’anno del si terrà dalle 2:30 alle 3:50 italiane del 5 luglio nella Petree Hall di Los Angeles. Alla pari dei precedenti eventi, la presentazione riunirà oltre alle notizie sui videogiochi della compagnia, anche i migliori autori di giochi anime giapponesi, pronti a condividere le ultime novità con gli appassionati.
Per quanto concerne l’ambito dell’intrattenimento digitale, l’editore giapponese ha confermato la presenza di franchise sacri come Dragon Ball, Gundam, Sword Art Online e tanti altri, senza lesinare alcune sorprese che potrebbero sopraggiungere sul palcoscenico.
Non ci resta quindi altro da fare che segnare questo ennesimo impegno sul calendario che, nonostante l’orario fortemente proibitivo per noi europei, potrebbe rappresentare una nuova fonte di interesse per conoscere ciò che Bandai Namco sta cucinando per tutti i videogiocatori del mondo (desiderosi per ora di mettere le mani sul DLC Shadow of Erdtree di Elden Ring).
Scrivi un commento