Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase l’Ubisoft Forward e il Nintendo Direct, anche Bandai Namco ha voluto annunciare un proprio appuntamento estivo, così da presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dalle proprie IP.
L’editore giapponese ha infatti deciso di svelare il Bandai Namco Summer Showcase 2023, che si terrà nella notte tra il 1 e il 2 luglio, a partire dall’1.30 italiana. Tale evento, della durata di circa un’ora e mezza, sarà contraddistinto da numerosi aggiornamenti ed importanti annunci.
Naturalmente i fan hanno iniziato fin da subito a viaggiare con la fantasia, fantasticando su ulteriori dettagli in merito al DLC di Elden Ring, oppure a nuovi aggiornamenti sul nuovo Dragon Ball Budokai Tenkaichi. Quello che è quasi confermato, sono notizie adibite ai prossimi tie-in provenienti dal mondo degli anime, come Naruto, Sand Land, Sword Art Online e tanto altro.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo fine settimana, che saprà sicuramente illuminare su ciò che Bandai Namco ha intenzione di riservarci per il prossimo futuro in ambito videoludico.
Scrivi un commento