Nella giornata odierna Bandai Namco Entertainment Europe ha comunicato l’enorme successo riscontrato dalla prima edizione della Storm Championship, competizione ufficiale di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Ricordiamo che il torneo è iniziato nel mese di Marzo e prevedeva un montepremi finale di €15.000: le finali, tenutesi negli studi ESL di Colonia circa due settimane fa, hanno visto vincitore l’austriaco Sannin-Slaya.
Il vincitore della prima edizione della Storm Championship ha così commentato la vittoria: “È stato un evento davvero fantastico! Voglio ringraziare Bandai Namco Entertainment Europe per aver organizzato il torneo, ma anche tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare il migliore in questo gioco! A iniziare dalla mia famiglia, che ha sempre fatto il tifo per me, è stato davvero bello! Voglio anche ringraziare tutti i miei amici che mi hanno insegnato le basi del gioco. E ovviamente ringrazio Joe, Delta e Dan, i miei fantastici compagni di squadra!”.
Bandai Namco ringrazia a sua volta l’intera community di STORM, che ha dimostrato un grande entusiasmo per l’evento, che nella sua finale ha visto scontrarsi i 16 migliori giocatori di Europa e Medio Oriente. Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe, ha così commentato i risultati della competizione: “Durante gli anni scorsi, abbiamo visto crescere sempre più la community di Storm in Europa, Medio Oriente e Australasia. Con la Prima stagione dello STORM Championship, abbiamo voluto ringraziare e ricompensare la community. Questo progetto ci ha consentito di riunire tutti gli appassionati di STORM in un nuovo tipo di evento, oltre a espandere il franchise a nuovi livelli d’intrattenimento”.
Visto l’enorme successo della prima edizione della Storm Championship, Bandai Namco Entertainment Europe sta preparando grandi novità e progetti simili: vi terremo aggiornati, perciò continuate a seguirci!
Scrivi un commento