Home Videogiochi News Bandai stacca la spina a Pac-Man 99, ma alcune modalità offline resteranno

Bandai stacca la spina a Pac-Man 99, ma alcune modalità offline resteranno

Non ha probabilmente avuto la stessa fortuna di Tetris 99, e Bandai Namco non ha intenzione di spendere ulteriori energie sul gioco: Pac-Man 99, il battle royale dedicato all’iconica pallina gialla, sarà rimosso da Nintendo Switch Online l’8 ottobre di quest’anno, e sarà di fatto ingiocabile online.

Tuttavia, coloro che acquisteranno i DLC Mode Unlock o Deluxe Pack potranno giocare a determinate modalità offline, anche dopo la chiusura del servizio online del gioco.

Lo ha annunciato Nintendo, che ha parlato di un programma di “fine del servizio” per Pac-Man 99. L’8 agosto, i giocatori non saranno più in grado di acquistare temi personalizzati; l’8 settembre, Mode Unlock e Deluxe Pack DLC non saranno più acquistabili; e l’8 ottobre il gioco non sarà più disponibile.

Dopo la chiusura del gioco, la modalità Battle Royale, sia privata che pubblica, e le classifiche online non saranno accessibili. CPU Battle, Score Attack e Blind Time Attack rimarranno invece giocabili per coloro che acquisteranno i pacchetti Mode Unlock o Deluxe Pack prima dell’8 settembre.

Pac-Man 99 è un gioco battle royale, in cui i giocatori avevano il compito di eliminare altri utenti online per essere l’ultima persona in piedi. Ha ricevuto molto supporto dopo il suo rilascio nel 2021, diventando infine un pacchetto robusto con molti contenuti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425