Come sappiamo il Summer Game Fest ha visto la presenza anche di Banishers: Ghost of New Eden. La nuova fatica sviluppata da Don’t Nod e pubblicata da Focus Entertainment si è mostrata infatti con un accattivante gameplay trailer nel corso della kermesse estiva. Dal punto di vista delle meccaniche, Banishers: Ghost of New Eden metterà i giocatori nei panni di Antea Duarte e Rosso Mac Raith, una coppia di cacciatori di fantasmi chiamati ad epurare gli spettri al fine di difendere i vivi. Durante il combattimento contro questi ultimi, i protagonisti potranno fare affidamento su poteri magici.
Ebbene, nelle recenti ore la software house ha rilasciato un nuovo gameplay trailer atto ad illustrare, oltre a nuove sequenze di combattimento, anche i dettagli riguardanti la longevità di gioco. Stando a quanto esternato dagli sviluppatori infatti, la nuova fatica Don’t Nod dovrebbe richiedere dalle 20 alle 30 ore per poter essere terminata.
Lasciandovi quindi al filmato, ricordiamo che Banishers: Ghost of New Eden è programmato per il prossimo 7 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento