Dopo un discreto lasso di tempo silenzioso, Banishers: Ghost of New Eden, la nuova fatica sviluppata da Don’t Nod e pubblicata da Focus Entertainment, è tornata finalmente a far parlare di sé.
La casa di sviluppo ha infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato al nuovo progetto attualmente in lavorazione, focalizzando l’attenzione sulle scelte che il giocatore sarà chiamato a compiere durante l’avventura. L’importanza di tali decisioni muterà infatti sensibilmente l’andamento della narrazione, rivelando diversi sviluppi a seconda di ciò che si delineerà.
L’opera mette i giocatori nei panni di Antea Duarte e Rosso Mac Raith, una coppia di cacciatori di fantasmi chiamati ad epurare gli spettri al fine di difendere i vivi. Per farlo però, questi dovranno rievocare una maledizione ostile e inquietante. Ciononostante, durante il combattimento contro i nemici, i protagonisti potranno fare affidamento su poteri magici.
Lasciandovi al filmato, ricordiamo che Banishers: Ghosts of New Eden è previsto per il prossimo 13 febbraio su PC, Xbox Series X/S e PS5.
Scrivi un commento