First4Figures, una delle più note aziende in fatto di statue da collezione dedicate ai videogiochi, ha presentato il suo prossimo progetto: Banjo Lavatrice!
La statua da collezione, i cui preorder saranno attivi a partire dal 3 dicembre, è dedicata a uno dei più indimenticabili brand della storia di Rare e Nintendo, la serie platform tridimensionale di Banjo-Kazooie. Recentemente, su Switch Online è tornato il secondo capitolo della serie, Banjo-Tooie, al quale abbiamo dedicato una speciale retrospettiva.
La variante Banjo Lavatrice è una delle trasformazioni più iconiche del gioco di Rare. In Banjo-Kazooie, la trasformazione è semplicemente usata come uno scherzo. Durante uno degli incantesimi di trasformazione di Mumbo Jumbo, lo stregone può trasformare accidentalmente Banjo e Kazooie in una lavatrice, per poi chiedere scherzosamente al duo di lavare il suo perizoma.
In Banjo-Tooie, invece, Banjo Lavatrice è la trasformazione ufficiale che i protagonisti possono assumere nel mondo Grunty Industries, e senza dubbio una delle più esilaranti: può attaccare sparando le mutande bianche e attillate di Banjo, che infliggono lo stesso danno di un Blue Egg. Inoltre, Banjo Lavatrice poteva aiutare i dipendenti della fabbrica… lavando le loro divise!
Se siete interessati, questa è la pagina del prodotto sul sito ufficiale di F4F.
Scrivi un commento