Arriva un’iniziativa interessante direttamente dal Regno Unito, precisamente nel salone CSF Barbering situato a Nottingham! Nella città inglese un 22 enne di nome Connor Storer-Fry, sta combinando la sua passione per i videogiochi con il proprio lavoro, proponendo ai propri clienti una sfida davvero ghiotta.
I clienti, durante le attese, hanno la possibilità di sfidare Connor in una partita a FIFA 20, gioco calcistico targato Electronic Arts: qualora il cliente dovesse battere Connor, oltre alla soddisfazione, otterrà un taglio di capelli gratis; se invece a vincere è il giovane barbiere, il cliente dovrà pagare doppio il taglio di capelli!
Normalmente un taglio semplice ha un prezzo di 9 sterline, mentre i tagli più complessi arrivano a 15 sterline, motivo per cui arriva anche a guadagnare 30 sterline a taglio vincendo a FIFA!
Ma non è sempre così facile per il 22 enne. Connor ha affermato che ha già offerto un paio di tagli gratis a causa delle sconfitte, anche se detiene un record comunque soddisfacente: circa 20/25 vittorie contro 10/15 sconfitte.
Oltre alla sfida, Connor da la possibilità ai suoi clienti di giocare liberamente a FIFA durante l’attesa, così da poter passare il tempo divertendosi. Ma FIFA non è l’unico gioco a tema calcistico dove i clienti possono sfidare i barbieri. Un altro barbiere del salone offre un taglio gratis a chi riesce a sconfiggerlo in un 1v1 a Rocket League solo che, a differenza di FIFA 20, le sfide a Rocket League sono rare.
Nel frattempo vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 20, rilasciato recentemente per Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!
Scrivi un commento