Recentemente è stato annunciato che GameStop assumerà un ruolo più attivo quando si parlerà di contenuti esclusivi legati ai pre-ordini dei giochi. Oggi vediamo il primo passo in questa direzione con un nuovo ed esclusivo accordo GameStop per quanto riguarda un titolo molto atteso da tutti: Batman: Arkham Knight.
Infatti i fan del Cavaliere Oscuro che pre-ordineranno il gioco nella suddetta catena, sviluppato da Rocksteady e pubblicato da Warner Bros., avranno accesso esclusivo al Red Hood Story Pack.
Red Hood è un super criminale antagonista di Batman presente nei fumetti DC. L’originale Red Hood è stato visto in Arkham Origins (interpretato da Joker in un flashback), e con la morte del Joker in Arkham City, Jason Todd, il secondo ad indossare il cappuccio rosso, farà il suo ingresso in scena.
Questo nuovo DLC si aggiunge quindi a quello dedicato ad Harley Quinn (Harley Quinn Story Pack) annunciato nelle scorse settimane. Ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile nei primi mesi del 2015 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Mi viene sempre più da imprecare!!!! comunque è una bastarda che esca solo per next-gen, anche perchè col cazzo che compro la ps4 solo per comprarlo.