Home Videogiochi News Batman: Arkham Origins – Confermato ad aprile il DLC “Cold, Cold Heart”

Batman: Arkham Origins – Confermato ad aprile il DLC “Cold, Cold Heart”

coldheartIl mese scorso vi avevamo parlato, in questo articolo, di un possibile nuovo DLC in arrivo per Batman: Arkham Origins, ebbene Warner Bros. ha da poco confermato che il contenuto aggiuntivo del suo ultimo titolo sul Cavaliere Oscuro, arriverà il prossimo 22 aprile.Il DLC si chiamerà “Cold, Cold Heart” e avrà come protagonista il villain Mr. Freeze, un altro acerrimo nemico di Batman, presente anche in Batman: Arkham City.

Secondo Ames Kirshen, vice presidente del settore Production di WB Games, questo contenuto aggiuntivo sarà il più corposo mai uscito fino ad ora per il gioco, a livello narrativo:

mrfreezebatman“Mr. Freeze è al centro di Cold, Cold Heart, il nostro grande DLC open-world su base narrativa, che rilasceremo per Arkham Origins. E’ ‘come un mini capitolo del gioco, con le proprie missioni ed una storia nuova di zecca avvolta intorno a Mr. Freeze.”

Kirshen inoltre promette qualcosa di più sostanzioso di quanto rilasciato nel DLC Initiation.

Batman in questo capitolo otterrà un nuovo kit ed una nuova tuta XE progettata per contrastare le condizioni estreme e le armi super-fredde di Mr. Freeze e dei suoi scagnozzi.

“Cold, Cold Heart” è previsto per PS3, Xbox 360, Pc ed a quanto pare non sarà disponibile per Wii U, visto che a Gennaio Warner Bros. ha deciso di cancellare i futuri DLC sulla console giapponese, rimborsando inoltre gli utenti Nintendo che avevano acquistato il season pass.

Warner Bros. ha infine rilasciato un breve teaser trailer che vi linkiamo qui di seguito.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425