Nel corso di uno degli ultimi Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha comunicato l’arrivo di Batman Arkham Trilogy su Switch. Il pacchetto, comprendente tutti i DLC e i contenuti dei tre giochi usciti in questi anni (Batman Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Knight) è stato originariamente fissato per l’autunno di quest’anno.
Ebbene, nelle recenti ore Warner Bros. e Rocksteady hanno annunciato un rinvio per la produzione, prevista ora per il 1 dicembre anziché il 13 ottobre. Secondo quanto riferito, tale lasso di tempo aggiuntivo sarà impiegato per migliorare ulteriormente la fase di porting delle avventure di Bruce Wayne, consentendo il raggiungimento del miglior standard qualitativo.
Per coloro che non conoscessero l’universo dell’Uomo Pipistrello creato dallo studio americano, Batman: Arkham Asylum, uscito originariamente nel 2009, ha dato il via alla serie in ambito videoludico, rappresentando un mondo oscuro e allo stesso tempo affascinante del manicomio di Arkham.
Batman: Arkham City è invece il seguito del 2011, capace di estendere fortemente l’area di gioco, grazie alla possibilità di visitare l’intera Arkham City in una formula open world. Infine, Batman: Arkham Knight rappresenta il finale della trilogia, introducendo nuove feature come la Batmobile.
Scrivi un commento