2K e Gearbox Software hanno appena rilasciato il trailer di lancio di Battleborn, il cui arrivo è previsto per il prossimo 3 maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.
Per chi non ne fosse a conoscenza, Battleborn è un mix tra un classico FPS e un MOBA in terza persona. Due squadre si ritroveranno infatti a combattere all’interno di un’arena e dovranno cercare di raggiungere la vittoria facendo affidamento ai propri campioni, ognuno dei quali potrà contare su mosse uniche e spettacolari.
GUARDA IL GAMEPLAY DI BATTLEBORN
In particolare, il video in questione mostra i 25 personaggi in azione, il tutto condito da esplosioni mozzafiato. Oltre a ciò, è stata mostrata anche le modalità a cui sarà possibile giocare. Potremo ad esempio gettarci sulla componente online e competitiva oppure dedicarci alla modalità storia, in cui avremo occasione di conoscere qualcosa in più sui campioni disponibili all’interno del gioco. Come se non bastasse inoltre, sarà anche possibile giocare in schermo condiviso, il che vi permetterà di giocare con i vostri amici sulla stessa console.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo videoludico.
Scrivi un commento