- Il lungo periodo di beta testing di Battlefield 1 ha permesso alla fanbase del titolo di inviare feedback a DICE, che intende prenderli attentamente in considerazione. La fase beta ha riscontrato un enorme successo, e gli sviluppatori non vogliono farsi sfuggire le informazioni provenienti dalle 13,2 milioni di persone per poter ottimizzare tutti i dettagli del loro fps.
Di seguito i cambiamenti che verranno apportati al titolo:
- Conquista: ascoltando il feedback abbiamo deciso di modificare il modo in cui possono essere ottenuti dei punti. Sia conquistare i punti segnalati che effettuare delle uccisioni contribuisce al punteggio della squadra. I giocatori hanno parlato e noi abbiamo ascoltato.
- Rush: stiamo ascoltando le vostre indicazioni per perfezionare al meglio la modalità di gioco.
- Bilanciamento armi e veicoli: lavoreremo sicuramente sul Tank leggero che si è dimostrato troppo efficace nell’open beta e siamo d’accordo anche sulla necessità di rivedere alcune caratteristiche del cavallo. Allo stesso tempo avete richiesto degli strumenti più efficaci per eliminare i veicoli come semplici soldati. Per questo stiamo lavorando all’introduzione di un gadget che possa aiutare la classe Supporto a neutralizzare i veicoli più potenti.
Siete d’accordo su queste novità?
Vi ricordiamo inoltre che Battlefield 1 uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.
Scrivi un commento