Battlefield 2042 non sarà certo ricordato come la produzione più felice di Electronic Arts e DICE. Dopo infatti le pesanti problematiche tecniche e dell’offerta ludica proposta, la casa di sviluppo ha deciso di puntare tutto sui contenuti post lancio, con le varie Stagioni che purtroppo non hanno mai risollevato le sorti del titolo FPS, almeno per quanto riguarda la presenza dei giocatori. Questa statistica però si è fortunatamente alzata nel corso degli ultimi tempi, a seguito dell’ingresso del titolo su PlayStation Plus.
Proprio per cercare di cavalcare l’onda positiva, EA e DICE hanno recentemente annunciato l’arrivo dell’update 4.2, atto ad introdurre nuove feature nel gioco. Il contenuto, previsto per il prossimo 25 aprile, vedrà una revisione importante per la mappa Discarded, oltre ad interventi dedicati alla personalizzazione delle varie armi. Oltre a questo sarà migliorata la schermata di fine match, che mostrerà risultati più dettagliati in merito alle performance di ogni giocatore. Se volete conoscere ogni dettaglio relativo alla patch, trovate tutto a questo indirizzo.
Che dire, sicuramente un ulteriore segnale di attenzione da parte della software house, che vuole a tutti i costi dare un degno seguito di contenuti a Battlefield 2042, che di certo non ha mai avuto un cammino facile.
Scrivi un commento