Electronic Arts e DICE hanno annunciato il nuovo evento di Battlefield 2042, dal titolo Protocollo Oscuro. L’evento durerà due settimane, a partire da martedì 31 ottobre fino a martedì 14 novembre.
Ecco una prima descrizione della storia di questo evento:
L’impianto Boreas, un laboratorio segreto di ricerca e sviluppo nelle Ebridi, è stato violato e la sua tecnologia AI ha preso il sopravvento per creare i Geist, soldati sintetici controllati dall’AI. In Protocollo Oscuro, i giocatori guadagneranno ricompense e si lanceranno in una nuova modalità a tempo limitato, Killswitch.
Killswitch è una modalità 12v12 che può essere giocata in Occultamento, Manifesto, Clessidra e Testa di Ponte. Prendete il controllo dell’area, stampate fino a 40 Geist per la squadra e usateli contro il nemico per assicurarvi i nodi, uno per uno.
L’evento fa parte della stagione 6 di Battlefield 2042, iniziata il 10 ottobre su tutte le piattaforme. Gli sviluppatori, nelle scorse settimane, hanno affermato che parte dell’insuccesso del titolo è imputabile ai giocatori che non hanno capito la meccanica degli Specialisti.
Scrivi un commento