Vi segnaliamo un interessante sconto sul preorder di Battlefield 2042, l’attesissimo nuovo capitolo della serie sparatutto in arrivo a ottobre.
Il gioco di DICE promette grandi cose. Pur avendo rinunciato a una campagna single player, Battlefield 2042 vanterà infatti moltissimi contenuti multiplayer (si vocifera che il supporto post-lancio sarà gigantesco), oltre che una nuova modalità chiamata Portal che riproporrà alcune delle più apprezzate mappe della storia della serie.
Negli ultimi giorni, Battlefield 2042 ha fatto nuovamente parlare di sé grazie al test tecnico su PC e Xbox in corso, con numerosi gameplay e informazioni fatte trapelare dagli utenti selezionati. EA, in una nota, ha ricordato che tali utenti stanno infrangendo gli accordi di non divulgazione, e che potrebbero essere bannati dal gioco completo.
LEGGI ANCHE: le date della Open Beta di Battlefield 2042
In attesa di poter provare la beta del gioco a settembre, vi segnaliamo che su Amazon Italia potete preordinare il gioco con un buono sconto.
Sul noto rivenditore, infatti, la versione PS5 di Battlefield 2042 viene proposta attualmente con uno sconto del 10% sul prezzo base del preorder. Ciò significa che, invece dei 79.99€ normalmente richiesti, potete prenotare una copia del gioco a 71.99€.
Vi ricordiamo che su Amazon Italia potete usufruire del preordine al prezzo minimo garantito, e che il costo del prodotto vi verrà addebitato solo poco prima della spedizione.
Ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo, dove l’uomo fa massiccio uso della tecnologia per la guerra. Tra le maggiori fonti di ispirazione del nuovo capitolo della serie c’è l’indimenticabile Battlefield 3.
- Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
- Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.
Scrivi un commento