Secondo quanto riferito da un noto insider, i contenuti stagionali post-lancio di Battlefield 2042 saranno enormi, mantenendo il gioco sempre in gran forma e offrendo ai giocatori un’abbondanza di nuovi contenuti senza precedenti.
A pochi giorni dal reveal della modalità Battlefield Portal, che riporterà in auge ambientazioni e contenuti dai precedenti giochi della serie, emergono nuovi interessanti dettagli su quello che potrebbe essere il supporto post-lancio di Battlefield 2042, che si arricchirà stagionalmente di nuovi contenuti per tutti gli utenti.
Il nuovo gioco di DICE si adatterà infatti a questo sistema già ben rodato da titoli come Fortnite e Call of Duty, con il famoso leaker di Battlefield Tom Henderson che ha riferito che il pass stagionale di Battlefield 2042 sarà “il più vasto nella storia della serie”.
L’idea dell’insider è che a ogni nuova stagione Battlefield 2042 porterà nuove mappe, specialisti, aggiornamenti, armi, veicoli e livelli di pass di battaglia, con alcuni anche per ogni modalità, e si parla di una grande mole di contenuti.
Secondo le sue fonti, infatti, con ogni stagione arriveranno 2 mappe inedite, 2 per la modalità Portal, una nuova esperienza story-driven che proseguirà gli eventi della trama generale del gioco, e molto altro ancora.
https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1418216756208824329
Ovviamente i giocatori sarebbero contenti di vedere così tanti nuovi contenuti all’arrivo di ogni nuova stagione per Battlefield 2042, se questi rapporti si concretizzeranno. Tuttavia, ricordiamo che la notizia che avete appena letto è solo frutto del report di un insider, che, per quanto affidabile, non rappresenta una conferma ufficial da parte di EA o DICE.
Scrivi un commento