Electronic Arts e DICE hanno rivelato il primo trailer della Stagione 6: Creazioni Oscure di Battlefield 2042, che debutterà nelle prossime settimane.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato che il gameplay reveal della Stagione 6 arriverà online il 5 ottobre.
La stagione 6 di Battlefield 2042 inizierà il 10 ottobre su tutte le piattaforme. Gli sviluppatori, nelle scorse settimane, hanno affermato che parte dell’insuccesso del titolo è imputabile ai giocatori che non hanno capito la meccanica degli Specialisti.
Il futuro di Battlefield
DICE ed Electronic Arts stanno lavorando a più progetti legati a Battlefield, per i quali ci sarà però da aspettare.
In precedenza, EA aveva presentato il futuro del franchise come qualcosa di “completamente nuovo”. Non sappiamo al momento a cosa si riferiscano queste affermazioni, ma è possibile che nelle intenzioni di EA ci sia la costruzione di un ampio franchise narrativo, cosa che del resto era già nei programmi di BF2042 prima della sua uscita.
Per il momento, sappiamo che un nuovo studio di Electronic Arts sta lavorando a un Battlefield single player, che segnerà il ritorno della modalità campagna dopo molti anni. DICE, intanto, potrebbe aver già avviato da tempo i lavori su un nuovo gioco multiplayer.
Scrivi un commento