Durante l’EA Play Live tenutosi nella giornata di ieri, DICE ha svelato ulteriori informazioni riguardo il nuovo Battlefield 2042.
In particolare è stata presentata Battlefield Portal, una nuova modalità che mescola veicoli, equipaggiamento ed armi provenienti dai precedenti capitoli della serie, ma che era già stata oggetto di svariati rumors tempo fa.
Inoltre sono state anche annunciate le date dell’Open Beta che inizierà il 3 settembre per coloro che hanno preordinato il gioco, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 6 fino all’11 settembre, permettendo così a tutti i giocatori e fan della saga di provare con mano alcune delle nuove armi, i nuovi veicoli ed il nuovo sistema di abilità degli specialisti, in modo tale che si possano fare un’idea generale di ciò che sarà il nuovo Battlefield.
Invece, nel caso in cui vogliate approfondire storia, modalità di gioco e specialisti, oppure le caratteristiche delle nuove mappe presenti su Battlefield 2042, potete recuperare i nostri articoli a riguardo.
Ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC.
Il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo, dove l’uomo fa massiccio uso della tecnologia per la guerra. Tra le maggiori fonti di ispirazione del nuovo capitolo della serie c’è l’indimenticabile Battlefield 3.
Scrivi un commento