Per gli abbonati Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate che cercano qualcosa di nuovo da giocare questo fine settimana, Battlefield 2042 è ora gratuito. L’ultimo sparatutto di DICE è protagonista di questo weekend di prova gratuita sulle piattaforme Xbox, insieme al gioco indie Star Renegades.
Fino alle 9:00 ora italiana del 10 gennaio, tutti gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate possono provare Battlefield 2042 gratuitamente, inclusa la modalità Portals. Tutti i progressi fatti nel gioco, inclusi obiettivi e sblocchi, verranno trasferiti nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco completo dopo il weekend gratuito.
Battlefield 2042 è attualmente in offerta anche su PlayStation, vi lasciamo di seguito i riferimenti.
LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, i dettagli della Stagione 1
Il gioco di DICE è ancora al centro di numerose critiche da parte degli utenti. Dopo un lancio estremamente problematico, il team nel periodo natalizio è entrato in silenzio stampa per le festività, e questo ha indispettito ulteriormente l’utenza che ha inondato il subreddit del gioco di insulti tanto da portare i moderatori a considerarne la chiusura.
Sempre a Natale, Battlefield 2042 è stato protagonista di un caso quasi unico: il suo predecessore, Battlefield V, ha fatto registrare più utenti attivi. I giocatori si aspettano ora patch e numerosi nuovi contenuti, che potrebbero però farsi attendere fino in primavera.
- Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
- Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.
Scrivi un commento