Finalmente anche su PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Xbox 360 sarà disponibile Second Assault, il primo pacchetto espansione di Battlefield 4.
Un portavoce EA, casa produttrice del titolo, avrebbe infatti indirettamente svelato che questo DLC, uscito a ottobre in esclusiva temporanea per Xbox One, sarà rilasciato entro il mese di Febbraio per gli utenti Premium, mentre gli altri membri dovranno aspettare due settimane in più.
Infatti, in una conversazione tra, appunto, un portavoce EA e un utente di Origin, alla domanda se ci fosse già una data ufficiale per il rilascio di questo pacchetto mappe su PC è stato risposto che esso dovrebbe essere disponibile tra poco meno di un mese.
Questo DLC contiene quattro nuovi scenari ispirati alle quattro mappe più celebri di Battlefield 3, ossia Operation Metro, Confine sul Caspio, Golfo di Oman e Operazione Firestorm. Esse sono state ridisegnate con la grafica di Frosbite 3, il nuovo motore grafico di altissimo livello, ed è stata implementata la funzionalità Levolution, per la quale il campo di battaglia muta continuamente in base alle tue mosse, in modo da rendere ogni partita diversa da quella precedente.
Ricordiamo che questi dati sono, per ora, rumors. Infatti tempo fa DICE, la casa sviluppatrice, annunciò che fino a quando il gioco non avrebbe più presentato bug eccessivi, cosa non ancora del tutto risolta, non sarebbero stati rilasciati pacchetti aggiuntivi.
Rimanete qui su Uagna per conoscere altre informazioni a riguardo.
Ma sarà a pagamento non avevano detto che lo davano gratis a tutti per scusarsi dei problemi?
Dicevano che avrebbero rilasciato gratis o China Rising o Second Assault, ma al momento non hanno ancora rilasciato notizie a riguardo.
China Rising era gratis per chi preordinava.
Se non sbaglio, Second Assault dovei avere il premium su Xbox ONE
A me second assault arriva a 99% e si azzera con tutto che l’ho pagato e nn riesco ad installarlo. Un aiutino ?