Il prossimo 23 Ottobre 2014, sarebbe dovuto uscire il nuovo titolo della serie Battlefield, chiamato Battlefield Hardline, sviluppato dai ragazzi di Visceral Games, famosi per aver realizzato Dead Space.
Tuttavia, sul blog ufficiale del gioco, è stato annunciato che l’uscita sarà posticipata al 2015. Questo tempo in più, permetterà agli sviluppatori di apportare delle ulteriori migliorie al gioco e di risolvere alcuni bug che erano emersi durante la beta, disponibile fino a poco tempo fa. In particolare sarà migliorato il multiplayer, ma verranno apportate anche modifiche al single-player.
Sebbene questa notizia possa essere spiacevole, siamo consapevoli del fatto che questo ulteriore tempo, potrà solo che giovare al titolo.
Vi ricordiamo che Battlefield Hardline, al contrario degli altri capitoli della serie, non si incentrerà più sulla guerra, ma bensì sulle rapine e di conseguenza, sullo scontro tra ladri e poliziotti, andando a variare quindi parte del gameplay e variando totalmente le ambientazioni e i veicoli.
Il gioco sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.
Restate su Uagna per nuove notizie sulla questione.
Per me non e spiacevole anzi e meglio almeno cosí si puó giocare di piú a battlefield 4 e intanto loro perfezionano hardline,cosí almeno non faranno uscire un’altro bugfield.