Mancano ormai poco più di due settimane al ritorno della strega più famosa del mondo videoludico, e pare proprio che nella sua nuova avventura, non sarà da sola.
Tramite Game Informer infatti, è stato reso pubblico un nuovo video gameplay di Bayonetta 3, dove però la protagonista è Viola, una nuova combattente introdotta nel prossimo capitolo della saga. Questa è una strega Umbra ancora in fase di addestramento. Tale condizione influenza anche il suo stile di combattimento, rendendolo ancora raffazzonato e grezzo, ma non per questo meno efficace. Secondo quanto si apprende dal filmato e dalle dichiarazioni, Viola infatti farà di tutto per mettersi in mostra al fine di terminare con successo la propria fase di indottrinamento, così da divenire una strega a tutti gli effetti. Lato estetico, il nuovo personaggio sembra richiamare molto l’universo di Devil May Cry, rendendola quindi interessante a prescindere, ed in grado di dare ulteriore variabilità al titolo.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che Bayonetta 3 sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch.
Scrivi un commento