La Beta di Call of Duty: Black Ops 3 andrà online nella giornata di oggi su Xbox One, e i codici per riscattarla stanno iniziando già ad essere distribuiti. Però sembra che ci siano delle complicazioni, alcuni dei suddetti codici non funzionerebbero.
Molti utenti americani hanno segnalato a Microsoft che al momento del riscatto del codice, compare un messaggio di errore con scritto: “We couldn’t find the code” o “Something Went Wrong”.
Anche gli utenti italiano stanno avendo lo stesso problema e l’errore che compare è “Qualcosa non ha funzionato”
Activision e Treyarch hanno entrambi riconosciuto il problema e sono al lavoro su una correzione, come comunicato nei rispettivi profili Twitter.
https://twitter.com/ATVIAssist/status/636329625048645632
https://twitter.com/Treyarch/status/636326990321201152
Poco dopo David Vonderhaar di Treyarch ha dichiarato di aver trovato il problema con i codici non funzionanti, lui ed il suo team stanno lavorando con i partner per risolvere.
Alcuni utenti stanno ovviando il problema con una soluzione temporanea, in attesa di un fix, cambiando la regione sul sito Xbox, ma non le impostazioni della console, come mostrato nel video sottostante.
Fateci sapere se avete riscontrato anche voi, dei problemi con il riscatto dei codici della Beta di Black Ops 3 su Xbox One.
Funziona grazie mille allo staf. avrei un’altra domanda c’è un metodo per velocizzare il download perchè è davvero lentissimo
Io ho cambiato la lingua e ho fatto tutti i passaggi andatti tutti bene su pc ma poi per installarlo su one vosa devo fare?
Ciao,qualcuno sa dirmi alla fine cosa bisogna fare per poter scaricare la beta? Bisogna per forza fare dal pc le modifiche o si e’ riusciti a trovare qualche altro modo?
Grazie mille
Ho provato tutti i modi sono andato su internet ho cambiato localita niente. Stessa cosa sulla one ma mi dice anche qui qualcosa non funziona. Che devo fare? aiuto!!!!!