Bethesda non ha alcuna intenzione di cessare il supporto a Fallout 76, lo spin-off multiplayer del celebre franchise che peraltro sarà uno dei grandi protagonisti della stagione televisiva del 2024 con la serie live action di Amazon.
Il team di sviluppo di Fallout 76 ha discusso delle novità in arrivo nel 2024 per il titolo, che solo pochi giorni fa ha accolto la prima parte dell’espansione Atlantic City. Il prossimo anno non sarà da meno, e anzi Bethesda e ZeniMax Online hanno stuzzicato i fan con alcune notizie molto succulente.
Nel salutare i fan e augurare buone feste, Bethesda ha ad esempio ricordato che con il lancio di Wastelanders gli utenti di Fallout 76 sono saliti a ben 17 milioni, complice la ricchissima espansione gratuita che ha modificato moltissimi elementi del gioco e ha reso immensa l’esperienza.
Arriva poi una prima roadmap per i futuri contenuti di Fallout 76. La seconda parte di Atlantic City arriverà nella primavera 2024 su tutte le piattaforme, mentre nella seconda metà dell’anno arriverà un’espansione inedita enorme che amplierà la mappa di gioco, introdurrà biomi e nuove aree esplorabili nel bosco di Shenandoah. La regione è a sud dell’Appalachia, come ben sanno i giocatori di Fallout 76.
Bethesda ha chiarito che la nuova espansione sarà accompagnata da missioni e ricompense, così come equipaggiamenti inediti e personaggi di nuove fazioni. La prossima espansione, inoltre, avrà una storia originale dai toni maturi, e in effetti l’artwork condiviso dagli sviluppatori, che trovate qui, lascia presagire un’ambientazione molto particolare.
- Genere: gioco multiplayer online d'azione
- Il gioco è ambientato in un open world ingrandito quattro volte rispetto a quello di Fallout 4
The final Inside the Vault for the year
🎄 Holiday Scorched w/ NEW REWARDS!
🎅 Two festive streams this week!
📅 Season 15 Community Calendar w/ DOUBLE XP & Score this weekend!
🖋️ Art Director Jon Rush teases our next location!Read on for more here: https://t.co/peK3nVrlDT pic.twitter.com/TojeeJ1Grk
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) December 19, 2023
Scrivi un commento