Il franchise di Monster Hunter rappresenta sicuramente una delle punte di diamante dell’industria videoludica. La produzione Capcom ha infatti raggiunto il cuore di milioni di giocatori, al punto da rendere necessario anche lo sviluppo di un titolo in ambito mobile, come recentemente annunciato.
Questo successo sembra aver ispirato, probabilmente, anche ZeniMax/Bethesda, che nelle ultime ore ha registrato una particolare frase:
GIANT MONSTER NEWS
Ovviamente non sono presenti dettagli a corollario, ma è alquanto probabile che l’azienda abbia intenzione di sviluppare un titolo che veda dei “mostri giganti” come protagonisti. Secondo le indiscrezioni, il progetto potrebbe riguardare, come nel caso di Monster Hunter Now, il mercato mobile, considerato il fatto che gli studi primari della compagnia sono attualmente impegnati con Starfield e The Elder Scrolls 6. Nella descrizione del marchio appare infatti più volte la dicitura: “Downloadable mobile application”.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre più frenesia il prossimo Showcase di Xbox e Bethesda, previsto per la prossima settimana.
Scrivi un commento