Nelle recenti ore è avvenuta un’imponente fuga di notizie, che ha portato l’emersione di diverse informazioni sensibili come ad esempio la nuova Xbox Series X Refresh e la potenza di Nintendo Switch 2.
Tali documenti sono trapelati a causa della ormai eterna battaglia legale tra Microsoft e FTC, ed hanno portato alla luce anche altre importanti notizie, come ad esempio quella relativa alla line up fino al 2024 di Bethesda. L’azienda capitanata da Todd Howard, ha visto infatti pubblicare un elenco di titoli in uscita fino al 2024 ma che, visto la data del prospetto (ossia 2020) vede alcuni anni fiscali ovviamente sballati.
Ciò che comunque stupisce è l’entità di certi progetti in divenire, alcuni ovviamente non annunciati ma che, con molta probabilità, sono nei programmi della casa di Rockville. Nel documento sono presenti i vari DOOM Eternal, Deathloop, Starfield, Redfall e Ghostwire: Tokyo, ma anche giochi non ancora pubblicati come Indiana Jones, la remaster di Oblivion, i DLC di Starfield e DOOM: Year Zero.
Nell’ultimo riquadro, che potrebbe corrispondere al biennio 2024-2026 si notano nomi altisonanti come: The Elder Scrolls VI, una remaster di Fallout 3, il sequel di Ghostwire: Tokyo e Dishonored 3.
Leaked : Bethesda Release Schedule 🎮 pic.twitter.com/wl47wPncZG
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) September 19, 2023
Scrivi un commento