Come ben sappiamo, Ubisoft Montpellier, lo studio che sta attualmente lavorando a Beyond Good and Evil 2, è nel caos più totale. L’ultimo report di Kotaku delinea un quadro estremamente preoccupante per lo studio francese, che in questo momento sta facendo i conti con un ambiente di lavoro ormai tossico per i suoi dipendenti e alcuni importanti addii al vertice.
Ebbene, nelle ultime ore una nuova notizia per la saga è trapelata in rete, nonostante non si riferisca direttamente all’ormai leggendario secondo capitolo. L’ESRB infatti, l’organo di classificazione dei giochi americano, ha recentemente inserito all’interno del proprio database: “Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition” suggerendo quindi l’arrivo di una possibile versione rimasterizzata del titolo targato 2003. Sempre secondo quanto inserito, questa versione dovrebbe approdare su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S.
(FYI) Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition has been rated by the ESRB for Xbox Series X|S, PS4/5, Switch, and PC
Source:https://t.co/6xVyAYsHtX
Credit to @MACOS380 for the find 👏 pic.twitter.com/wehELTMKUV
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) August 31, 2023
Naturalmente ora attendiamo solo la conferma ufficiale da parte di Ubisoft, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare visto il processo di classificazione ormai in fase avanzata.
Scrivi un commento