Incredibile ma vero, Ubisoft ha nominato nuovamente Beyond Good & Evil 2 nelle ultime ore, dopo quasi sei mesi dall’ultimo aggiornamento.
Non sono certo ore facili per Ubisoft, ormai è chiaro a molti. Le ultime notizie riguardanti la cancellazione di tre progetti non annunciati, oltre all’ennesimo rinvio di Skull & Bones non fanno certo dormire sonni tranquilli in territorio francese. Se poi si aggiunge il fatto che il tentativo di farsi acquisire da altre compagnie ha ricevuto come risposta delle sonore risate, il quadro si fa ancora più drammatico, ed aggiunge beffa al danno.
Tornando però ad argomenti leggermente più rosei, ossia ai videogiochi tuttora in sviluppo presso la casa transalpina, nelle recenti ore sono giunte nuove conferme per uno dei progetti più attesi dell’industria, ossia Beyond Good & Evil 2.
PCGamesN ha infatti contattato Ubisoft per chiedere delucidazioni in merito al destino del prodotto, soprattutto a seguito del recente crollo in borsa della società. Un portavoce dell’azienda ha però assicurato che lo sviluppo del gioco procede secondo i piani, e che il team sta lavorando alacremente per realizzare la miglior esperienza possibile.
Ovviamente queste parole sono ben lungi da anticipare l’uscita del titolo che, stando a quanto riportato da Tom Henderson, versa ancora nelle sue fasi iniziali di lavorazione, quindi l’attesa pare ancora abbastanza lunga.
Da non molto, Beyond 2 ha ottenuto un primato non proprio positivo, che dimostra ancora una volta quanto la lavorazione sia difficile: si tratta infatti del videogioco il cui sviluppo è durato più a lungo nella storia del medium.
Scrivi un commento