Nemmeno a farlo apposta, ne abbiamo parlato giusto ieri. Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition da tempo ormai immemore scomparso dai radar, è tornato a far parlare di sé con un’informazione tutt’altro che secondaria.
Da pochissime ore infatti, i trofei del gioco per PlayStation 5 sono apparsi all’interno dei database di tutto il mondo, segno che qualche novità potrebbe effettivamente essere in arrivo (e rende ancora più inspiegabile l’assenza all’interno dello scorso Ubisoft Forward).
Dunque, facciamo un breve riepilogo. Nel settembre dello scorso anno venne avvistata una nuova riedizione del grande classico Beyond Good & Evil. A novembre, poi, Ubisoft fece un autogol pazzesco mandando online una versione di prova del gioco, costringendo poi se stessa ad ammettere che questo titolo era realmente in produzione e diffondendo così i primi dettagli.
Alla fine dello scorso anno è emerso che la sceneggiatrice non lavora più presso Ubisoft Montpellier, lasciando intendere altri guai per il gioco, che però potrebbe ora vedere qualche aggiornamento, come vi abbiamo raccontato.
Non ci resta altro da fare che rimanere speranzosi, come sempre.
UBISOFT FORWARD: le altre notizie
- Il recap completo
- Le novità di Star Wars Outlaws
- Prince of Persia: The Lost Crown, arrivano contenuti gratis
- Primo DLC storia per Avatar: Frontiers of Pandora
- Prince of Persia Remake ha una finestra di uscita
- Il gameplay di Assassin’s Creed Shadows
Scrivi un commento