I recenti indizi non potevano suggerire altro, Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è finalmente pronto a tornare sulle scene.
Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 25 giugno, e avrà contenuti inediti come quest aggiuntive e gallerie di filmati e bozzetti dedicati al gioco, miglioramenti vari al gameplay. Confermata anche la risoluzione con grafica 4K e 60 frame al secondo.
Ecco una panoramica del gioco:
“Immergiti nel meraviglioso mondo di Hillys nei panni della reporter Jade, per indagare sui misteriosi attacchi alieni dei DomZ, insieme a personaggi pittoreschi, come il suo zio adottivo Pey’j o il valoroso Double H.
Parti per questa epica avventura in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con grafica, controlli e audio migliorati, insieme a nuovissime funzionalità di salvataggio automatico e salvataggi cross-save.
Goditi nuovi reward esclusivi mentre esplori il pianeta e scopri di più sul passato di Jade in una nuova caccia al tesoro inedita in tutta Hillys.
Metti alla prova le tue abilità grazie alla nuova modalità speedrun e agli Obbiettivi/Trofei aggiornati, e scopri di più sullo sviluppo e sui segreti del gioco nella galleria dedicato ai vent’anni della saga.
Armata del suo dai-jo e della sua fedele macchina fotografica, l’avventura di Jade ti porterà a esplorare liberamente Hillys, combattere creature grandi e piccole, infiltrarti in aree pericolose, risolvere enigmatici enigmi, giocare a minigiochi avvincenti, gareggiare con i migliori piloti di hovercraft e scattare foto della tua avventura.
Preparati a tuffarti in una miscela di gameplay action ed emozionanti filmati!.”
Scrivi un commento