Home Videogiochi News Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition finalmente svelata da Ubisoft

Beyond Good and Evil 20th Anniversary Edition finalmente svelata da Ubisoft

I recenti indizi non potevano suggerire altro, Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition è finalmente pronto a tornare sulle scene.

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 25 giugno, e avrà contenuti inediti come quest aggiuntive e gallerie di filmati e bozzetti dedicati al gioco, miglioramenti vari al gameplay. Confermata anche la risoluzione con grafica 4K e 60 frame al secondo.

Ecco una panoramica del gioco:

“Immergiti nel meraviglioso mondo di Hillys nei panni della reporter Jade, per indagare sui misteriosi attacchi alieni dei DomZ, insieme a personaggi pittoreschi, come il suo zio adottivo Pey’j o il valoroso Double H.

Parti per questa epica avventura in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo con grafica, controlli e audio migliorati, insieme a nuovissime funzionalità di salvataggio automatico e salvataggi cross-save.

Goditi nuovi reward esclusivi mentre esplori il pianeta e scopri di più sul passato di Jade in una nuova caccia al tesoro inedita in tutta Hillys.

Metti alla prova le tue abilità grazie alla nuova modalità speedrun e agli Obbiettivi/Trofei aggiornati, e scopri di più sullo sviluppo e sui segreti del gioco nella galleria dedicato ai vent’anni della saga.

Armata del suo dai-jo e della sua fedele macchina fotografica, l’avventura di Jade ti porterà a esplorare liberamente Hillys, combattere creature grandi e piccole, infiltrarti in aree pericolose, risolvere enigmatici enigmi, giocare a minigiochi avvincenti, gareggiare con i migliori piloti di hovercraft e scattare foto della tua avventura.

Preparati a tuffarti in una miscela di gameplay action ed emozionanti filmati!.”

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mario Kart si prepara alla Coppa Primavera del Seasonal Circuit Italy

Nintendo ha annunciato il nuovo appuntamento del Seasonal Circuit Italy, la Coppa...

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425