I lavori su BioShock 4, titolo provvisorio, proseguono, e il team di Cloud Chamber aggiunge un importante nome al suo team.
Liz Albl, sceneggiatore di Ghost of Tsushima, è stato infatti ingaggiato dallo studio per occuparsi della narrativa del nuovo capitolo della serie BioShock, il cui arrivo secondo i rumor è fissato per la fine del 2024.
“Il sogno è reale!” ha scritto Albl nelle scorse ore. “Sono così felice di annunciare che mi sono unito a Cloud Chamber come Narrative Lead su BioShock.” Albl è un nome noto all’ambiente dei videogiochi, avendo scritto, oltre al citato gioco di Sucker Punch, anche Far Cry 5 e Watch Dogs: Legion di Ubisoft.
LEGGI ANCHE: 5 giochi da scoprire se siete orfani di BioShock
Parlando di BioShock 4, sappiamo che il gioco è in sviluppo almeno dal 2019, quando 2K Games rivelò il nuovo team di Cloud Chamber, ma per il momento non abbiamo ancora visto alcuna immagine o sequenza del gioco.
In autunno il nome di BioShock 4 è tornato fortemente di moda sul web per una valanga di leak che hanno rivelato la data di uscita, l’ambientazione e alcuni dettagli sul gameplay. Trovate tutte le informazioni qui. Secondo le indiscrezioni più quotate, il nuovo gioco della serie sarà ambientato negli anni ’60 in Antartide.
BioShock 4 non sarà curato dal creatore del franchise Ken Levine, che ha da poco rivelato il suo nuovo gioco Judas ai TGA di Geoff Keighley.
https://twitter.com/mslizalbl/status/1600610969570652160?s=20&t=uOKiTzqdqniAADRfO6L0og
Scrivi un commento