Home Videogiochi News BioShock 4: trapela un’immagine in game del nuovo capitolo della saga

BioShock 4: trapela un’immagine in game del nuovo capitolo della saga

Nelle ultime settimane il motore che sta dietro a BioShock sembra aver innalzato i propri giri. Anche se non abbiamo molto di tangibile, sappiamo molto bene che BioShock 4 è in fase di sviluppo attivo e sembra che le cose stiano andando bene per il team di Cloud Chamber.

Oltre infatti alle assunzioni da parte dello sviluppatore americano, nelle recenti ore MP1st ha condiviso quella che sembra essere la prima immagine in game del progetto che, seppur datata 2021, pare subito voler mettere in chiaro quali siano le identità del gioco. La fonte, stando a quanto riportato dalla testata, sarebbe un artista digitale che, volendo naturalmente rimanere anonimo, è attualmente alle dipendenze di 2K.

Nello screen è possibile notare una strana torre sovrastata da un globo luminoso che sembra emettere qualche tipo di radiazione. Allo stesso tempo si identifica anche un’arma con proiettili rimbalzanti e il prototipo di un’interfaccia utente che riporta alla memoria i vari Plasmidi e Vigor dei precedenti capitoli di BioShock.

Mentre è improbabile che BioShock 4 venga rilasciato a breve termine, queste nuove informazioni offrono ai fan la speranza che un nuovo trailer o un reveal del gameplay potrebbero essere imminenti. Forse potremmo vedere qualcosa di nuovo entro la fine del 2024 o del 2025.

Vale la pena ricordare che l’undicesimo anniversario di BioShock Infinite è stato festeggiato di recente, aumentando l’attesa per un nuovo capitolo. I fan confidano che 2K e Cloud Chamber dedichino il tempo necessario per realizzare un prodotto eccellente.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425