Nelle ultime settimane il motore che sta dietro a BioShock sembra aver innalzato i propri giri. Anche se non abbiamo molto di tangibile, sappiamo molto bene che BioShock 4 è in fase di sviluppo attivo e sembra che le cose stiano andando bene per il team di Cloud Chamber.
Oltre infatti alle assunzioni da parte dello sviluppatore americano, nelle recenti ore MP1st ha condiviso quella che sembra essere la prima immagine in game del progetto che, seppur datata 2021, pare subito voler mettere in chiaro quali siano le identità del gioco. La fonte, stando a quanto riportato dalla testata, sarebbe un artista digitale che, volendo naturalmente rimanere anonimo, è attualmente alle dipendenze di 2K.
Nello screen è possibile notare una strana torre sovrastata da un globo luminoso che sembra emettere qualche tipo di radiazione. Allo stesso tempo si identifica anche un’arma con proiettili rimbalzanti e il prototipo di un’interfaccia utente che riporta alla memoria i vari Plasmidi e Vigor dei precedenti capitoli di BioShock.
👀🔥 OJOOO ⚡️
Los amigos de @MPFirst han filtrado una imagen de Bioshock 4 es de una versión de demostración inicial del juego presentada en privado en 2021 2021, y puedes ver el nombre en clave “Parkside” en él.
Parece haber habilidades basadas en el tiempo y también muestra… pic.twitter.com/5RInaUGdvX
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) July 13, 2024
Mentre è improbabile che BioShock 4 venga rilasciato a breve termine, queste nuove informazioni offrono ai fan la speranza che un nuovo trailer o un reveal del gameplay potrebbero essere imminenti. Forse potremmo vedere qualcosa di nuovo entro la fine del 2024 o del 2025.
Vale la pena ricordare che l’undicesimo anniversario di BioShock Infinite è stato festeggiato di recente, aumentando l’attesa per un nuovo capitolo. I fan confidano che 2K e Cloud Chamber dedichino il tempo necessario per realizzare un prodotto eccellente.
Scrivi un commento