Home Videogiochi News BioWare abbandona Dragon Age The Veilguard: il supporto è terminato

BioWare abbandona Dragon Age The Veilguard: il supporto è terminato

Nelle ultime ore BioWare ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per Dragon Age: The Veilguard, suggerendo tra le righe che il supporto è ufficialmente terminato (a meno di tre mesi dal lancio).

Come riportato infatti da Eurogamer, la Patch 5 include un solo miglioramento della qualità della vita e una serie di correzioni di bug. Tuttavia, è la dichiarazione di BioWare a suggerire che questo sarà l’ultimo update di rilievo per Dragon Age: The Veilguard.

Ecco quanto riportato dalla software house:

Grazie a tutti per aver giocato a Dragon Age: The Veilguard. Siamo stati molto soddisfatti della stabilità del gioco al lancio e speriamo che abbiate apprezzato le nostre patch dedicate alla qualità della vita rilasciate successivamente. Con il gioco ormai in una posizione stabile, ci dedicheremo al monitoraggio di eventuali bug critici che dovessero emergere. Dareth shiral!

Passare al semplice monitoraggio dei bug gravi lascia intendere che i giocatori non dovrebbero aspettarsi nuovi contenuti. Inoltre, come fa notare Eurogamer, “dareth shiral” significa “addio” nella lingua elfica di Dragon Age.

Sapevamo già che non sarebbero state aggiunte espansioni, ma probabilmente a seguito anche delle poche gioie commerciali dell’opera, EA potrebbe aver chiesto a BioWare di iniziare a concentrarsi su altro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425