Nelle ultime ore BioWare ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per Dragon Age: The Veilguard, suggerendo tra le righe che il supporto è ufficialmente terminato (a meno di tre mesi dal lancio).
Come riportato infatti da Eurogamer, la Patch 5 include un solo miglioramento della qualità della vita e una serie di correzioni di bug. Tuttavia, è la dichiarazione di BioWare a suggerire che questo sarà l’ultimo update di rilievo per Dragon Age: The Veilguard.
Ecco quanto riportato dalla software house:
Grazie a tutti per aver giocato a Dragon Age: The Veilguard. Siamo stati molto soddisfatti della stabilità del gioco al lancio e speriamo che abbiate apprezzato le nostre patch dedicate alla qualità della vita rilasciate successivamente. Con il gioco ormai in una posizione stabile, ci dedicheremo al monitoraggio di eventuali bug critici che dovessero emergere. Dareth shiral!
Passare al semplice monitoraggio dei bug gravi lascia intendere che i giocatori non dovrebbero aspettarsi nuovi contenuti. Inoltre, come fa notare Eurogamer, “dareth shiral” significa “addio” nella lingua elfica di Dragon Age.
Sapevamo già che non sarebbero state aggiunte espansioni, ma probabilmente a seguito anche delle poche gioie commerciali dell’opera, EA potrebbe aver chiesto a BioWare di iniziare a concentrarsi su altro.
Scrivi un commento