Ci sarà un supporto post-lancio per Dragon Age: The Veilguard? Pare di no. Almeno per ora.
Intervistata dallo YouTuber MrMattyPlays, la director del nuovo GDR di BioWare Corrine Busche ha rivelato che lo studio al momento non ha in programma alcun DLC per Dragon Age: The Veilguard, principalmente perché sta cercando di garantire che il gioco venga distribuito come pacchetto completo senza bisogno di espansioni.
Busche ha parlato di Dragon Age: Inquisition, sottolineando che, nonostante sia una grande fan dell’espansione di quel gioco, Trespasser, questa è stata “così essenziale per la storia di Dragon Age: Inquisition che, si potrebbe dire, avrebbe dovuto far parte del gioco base”.
Su The Veilguard, Busche spiega:
Volevamo davvero renderlo il pacchetto più completo possibile, dall’esperienza del giocatore, alla narrazione e a tutto il resto. È proprio questo il nostro obiettivo in questo momento. Difficile dire cosa ci riserva il futuro, ma dirò che abbiamo discusso su “questo gioco dovrebbe finire dopo l’Atto Uno?” E la risposta è stata un netto no: dovevamo raccontare l’intera storia di The Veilguard.
Dragon Age: The Veilguard è previsto per il 31 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC. Sarà il grande gioco dell’autunno 2024 di Electronic Arts, che questa settimana ha poi iniziato a stuzzicare i fan di Battlefield per preparare il ritorno del franchise il prossimo anno.
Scrivi un commento