In occasione dell’N7 Day, BioWare è tornata a parlare del nuovo capitolo della serie Mass Effect, i cui dettagli sono ancora molto pochi.
Annunciato ai TGA del 2020, il prossimo Mass Effect è ovviamente una produzione molto attesa, anche se ancora lontana. Del resto, Bioware deve prima ultimare i lavori su Dragon Age, per dedicarsi interamente al gioco fantascientifico. Questo però non significa che la produzione di Mass Effect sia ferma, e anzi oggi, in occasione del’N7 Day, il team ha voluto dare un piccolo aggiornamento ai fan.
Sul blog di BioWare, il team ha voluto precisare che lo sviluppo di Mass Effect prosegue, e che molti volti coinvolti nel progetto sono veterani del franchise:
Dall’ultima volta che abbiamo parlato del prossimo gioco Mass Effect, lo sviluppo della pre-produzione è andato molto bene. Il team, composto da veterani del franchise di Mass Effect e da alcune fantastiche nuove aggiunte a BioWare, è cresciuto costantemente! Hanno lavorato duramente per creare nuovi personaggi e luoghi che amerai, oltre a rivisitarne molti che ricorderai.
Sfortunatamente però, nessuna sorpresa: quest’oggi non avremo un nuovo assaggio del prossimo gioco della serie, e anzi BioWare non specifica quando vedremo nuovamente Mass Effect:
Un giorno, quando saremo pronti, avremo altro da condividere sul prossimo Mass Effect, quindi grazie per aver fatto parte di questo viaggio con noi. È eccezionalmente eccitante per il team e ci piacerebbe continuare a condividere scorci di ciò su cui stiamo lavorando con te in futuro. E, oggi di tutti i giorni, vogliamo anche onorare l’eredità che ci ha portato qui. Milioni di voi hanno ora provato Mass Effect Legendary Edition, come giocatori di ritorno o per la prima volta. Significa il mondo per noi vederti divertire con i nostri giochi e diventare parte di questa storia.
Ci sarà forse un nuovo assaggio ai TGA 2022? Speriamo di sì!
Scrivi un commento