Nel Capitolo 1 di Black Myth: Wukong si trovano 3 campane. Suonandole tutte si accede all’area segreta del Capitolo 1 chiamata Antico Tempio Guanyin. In quest’area si trova il boss Anziano Jinchi; sconfiggendolo si sblocca il trofeo Tempio della Corruzione.
Campana 1: dietro il boss Guangzhi
Foresta dei lupi > Fuori dalla foresta: da questo punto di viaggio veloce prendete il sentiero a sinistra, attraversate il ponte di legno e seguite le torce lungo il sentiero per raggiungere l’arena del boss alla fine. Sembra un grosso lupo con un bastone infuocato.
Campana 2: dietro il boss Guangmou
Boschetto di bambù > Sentiero dei serpenti: di fronte a questo santuario, saltate le rupi sulla sinistra per raggiungere l’area inferiore dove si trova un fiume. Poi girate a destra, superate un serpente nemico e raggiungete un grande bosco di bambù. Seguite il sentiero lastricato fino alla fine dell’area, superando due torce, per raggiungere il boss.
Campana 3: dietro il boss Nobile della Bianca Veste
Boschetto di bambù > Palude della nebbia bianca: dopo il boss Nobile della Bianca Veste prendete il sentiero a sinistra prima di entrare nella grande grotta.
Quando si suona la terza campana si viene immediatamente teletrasportati in Antico Tempio Guanyin. Qui si trova il boss segreto Anziano Jinchi. Sconfiggetelo, dopodiché potrete interagire con il corpo appeso a un albero di fronte alla terza campana per ottenere il Cimelio Mantello Ignifugo. Questo sarà molto utile nel combattimento contro il boss finale del Capitolo 1, perché protegge dai danni del fuoco e dalla lava sul pavimento.
Scrivi un commento