Home Videogiochi News Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S

Black Myth: Wukong è stato classificato per Xbox Series X|S

Black Myth: Wukong è stato uno maggiori successi dell’anno, superando i 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni e causando l’esaurimento delle scorte di PlayStation 5 in Cina.

Vi abbiamo raccontato più volte di come svariate indiscrezioni suggeriscono che la versione Xbox di Black Myth: Wukong potrebbe essere stata rimandata a tempo indeterminato. Il leaker eXtas1s, noto per la sua affidabilità nelle notizie su Xbox e Game Pass, ha riferito che il rinvio sarebbe dovuto a un bug specifico che ha bloccato il processo di certificazione e pubblicazione del gioco su Xbox Series X|S.

Nelle ultime ore tuttavia, qualcosa sembra essersi mosso. L’organismo di classificazione ESRB ha infatti inserito all’interno del proprio database il titolo di Game Science, suggerendo che il processo di rilascio sulle console verdicrociate è ufficialmente avviato.

Naturalmente questa informazione, per quanto positiva, risulta quasi ininfluente senza la pronta conferma a stretto giro da parte di una delle due società, di conseguenza non ci rimane altro da fare che attendere pazientemente un annuncio da parte delle aziende.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Balahara

Guida a cura di Dario Pinna Il Balahara è il primo leviathan...

Monster Hunter Wilds | Guida ai mostri: Quematrice

Guida a cura di Dario Pinna Una delle nuove creature che affronterai...

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425