Home Videogiochi Guide Black Myth: Wukong | Guida alla quest dei Talismani Viola

Black Myth: Wukong | Guida alla quest dei Talismani Viola

Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest dei Talismani Viola nel capitolo 4

MISSIONE MANCABILE: Questa missione deve essere completata PRIMA di finire il Capitolo 4 (PRIMA di battere il boss “Maestro Taoista dai Cento Occhi”). Dopo questa missione non sarà più possibile interagire con dei talismani viola. È comunque possibile farlo in Nuova partita+ se si è perso questo obiettivo. La missione è obbligatoria per completare il Diario al 100% perché sblocca la voce del personaggio Immortale della gru.

In tutto il Capitolo 4 si possono trovare quattro altari viola incandescenti. Ognuno di essi contiene una lettera che si può prendere.

Tutte le posizioni dei talismani viola:

  • Antro delle Ragnatele> Il ponte di Verdure: Dal ponte di Verdure prendete il sentiero di sinistra sul ponte verde con le radici, girate a sinistra, dove ci sono due lanterne scendete sul lato destro e proseguite fino a salire al villaggio. Salite le scale del villaggio e raggiungete l’altare viola in cima al villaggio. Si attiverà una cutscene. In seguito potrete prendere il talismano dall’altare.
  • Antro delle Ragnatele > Rupe dell’oblio: Proprio di fronte a questo santuario si trova un altro talismano viola.
  • Antro delle Ragnatele > Rupe dell’Oblio: Dopo questo santuario dovrete sconfiggere il boss della storia Braccio destro di Buddha. Dopodiché potrete superare la mano rotta. Scendete lungo il sentiero, sul lato sinistro potete scendere e superare un ponte sospeso di legno. Questo porta a una stretta trave di legno con braccia di ragno che escono dai bozzoli. Usate il Passo della Nuvola per diventare invisibili e passate sopra la trave, in modo da non essere attaccati. Dall’altra parte si trova un santuario nascosto chiamato Soccorso dei Loong caduti. A sinistra di questo santuario, entrate nell’area della grotta e troverete il talismano viola alla fine del sentiero (prima di scendere dalla scogliera).
  • Tempio dei fiori gialli > Corte dell’illuminazione: Direttamente di fronte a questo santuario (santuario finale di questo capitolo). Tuttavia, questo altare viola è bloccato da un muro invisibile. Il muro invisibile scompare dopo aver raccolto gli altri 3 talismani.

Dopo aver interagito con tutti e 4 gli altari, verrete attaccati dall’Ispettore Supremo. Ha molta salute, ma non è necessario sconfiggerlo completamente. Dopo avergli tolto il 15% della salute, si attiverà una cutscene. L’Immortale della Gru vi parlerà e aggiungerà la sua voce al diario. Poi potrete aprire il contenitore d’oro di fronte a voi per raccogliere una pillola Nonaria Celeste (aumenta la Stamina).

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425