Home Videogiochi Guide Black Myth: Wukong | Guida alla quest del Maiale Ubriaco – Come raggiungere il Regno segreto di Sahi

Black Myth: Wukong | Guida alla quest del Maiale Ubriaco – Come raggiungere il Regno segreto di Sahi

Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest del Maiale Ubriaco nel Capitolo 2 e accedere all’Area Segreta del Capitolo 2 Regno di Sahi

Nel Capitolo 2 di Black Myth: Wukong è possibile trovare un NPC maiale ubriaco che chiede oggetti per smaltire la sbornia. Completando questa missione secondaria si accede all’Area Segreta del Capitolo 2 Regno di Sahi.

  1. Rupe spaventosa > Piana di Riparo di Roccia: da questo santuario andate dritti e parlate con il maiale ubriaco, che si trova in un grande prato.
  2. Formazione del vento giallo > Ponte di Riparo dei Venti: da questo santuario andate dritti attraverso il ponte, poi andate a sinistra dove ci sono le case, poi girate a destra in un cortile. In una casa nell’angolo a sinistra c’è un barilotto d’oro incandescente, distruggetelo per ottenere l’oggetto chiave Pietra della sbornia.
  3. Scogliera spaventosa > Piana di Riparo di Roccia: Tornate dal maiale dove l’avete incontrato per la prima volta, consegnategli la Pietra della sbornia, esaurite tutti i dialoghi finché non ripete la stessa frase.
  4. Tempio della Tigre Accovacciata > Ingresso del Tempio: da questo santuario salite le scale e imboccate il secondo sentiero a destra, parlate con il cinghiale e dategli 1 Loto di Giada (potete acquistarlo nel negozio del santuario). Esaurite tutti i dialoghi con il cinghiale finché non ripete la stessa frase.
  5. Scogliera spaventosa > Piana di Riparo di Roccia: Tornate al punto in cui avete incontrato il cinghiale per la prima volta; suo fratello Scudiero con la Veste Gialla comparirà in quell’area, sconfiggetelo. Se non è ostile, assicuratevi di sconfiggere prima il boss Primo Principe delle Sabbie che Scorrono (si trova nel Capitolo 2 > Villaggio di Tenuta del Vento> Valle della disperazione: Da questo santuario prendete il sentiero a destra per entrare in una grotta. Dopo due nemici, nella sezione successiva della grotta, girate a sinistra per attivare una cutscene. Il piccolo boss ratto di prima apparirà e evocherà questo nuovo boss).
  6. Dopo il combattimento, seguite il maiale fino al grande cancello sul lato dell’area. Ora è possibile interagire con esso per raggiungere l’area segreta “Regno di Sahi”. Il prossimo boss è la versione segreta di Avanguardia della Tigre, sconfiggetelo.
  7. Dopo di che entrerete in un’enorme area desertica. In cima alla scogliera si trova un NPC, parlategli. Si attiverà una cutscene in cui evocherà il boss Fuban. Sconfiggete Fuban per ottenere il trofeo Sabbie Mutevoli.

In questo modo si conclude l’area segreta del Capitolo 2. Come ricompensa otterrete il cimelio Domatore del Vento, molto utile contro i boss volanti.

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425