Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest del Daoista Mi nel capitolo 4. Attenzione perché è possibile perdere la quest!
- Inizio missione: Montagna della Nuvola Viola > Valle dei Fiori – Prima di tutto, completate la missione del Daoista Velenoso per raggiungere l’area segreta del Capitolo 4. Prima di attraversare il ponte di legno per raggiungere il primo santuario (chiamato Valle dei Fiori), è possibile parlare con un serpente rosso su un albero. Esaurite tutti i dialoghi con il serpente. Poi avanzate attraverso l’area segreta fino a raggiungere il santuario Borgo dei Petali che Cadono. Da lì salite le scale, a sinistra troverete un PNG mascherato. È il Daoista Mi. Vi chiede di cercare i corpi scomparsi nel villaggio.
- Soluzione: Dovete sconfiggere i nemici con i mantelli gialli nell’area del villaggio intorno al quest giver (alla sua destra) fino a quando uno di loro lascerà cadere l’oggetto chiave Grandine viola. Se nessuno lo lascia cadere, riposate nel santuario e uccideteli tutti di nuovo finché non lo ottenete. Poi datelo al Daoista Mi per combattere contro di lui e terminare la missione. Aggiungerà la sua voce al diario e conterà come personaggio.
- Ricompensa: Grandine viola (incantesimo)
Scrivi un commento