Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest del Daoista Velenoso nel capitolo 4, che porta all’area segreta Montagna della Nuvola Viola.
- Daoista Velenoso Posizione 1: Antro delle Ragnatele > Pool of Shattered Jade: a destra del santuario salite il sentiero per trovare un grande bozzolo appeso. Attaccatelo finché non ne esce il Daoista Velenoso e sconfiggetelo. Dopodiché scapperà via. Dovrete ritrovarlo più avanti nel capitolo.
- Daoista Velenoso Posizione 2: Tempio del Fiore Giallo > Corte dell’Illuminazione: Da questo santuario girate e prendete il sentiero di fronte a voi. Quando il sentiero si divide, andate a sinistra. A questo punto si apre una cutscene con il Daoista Velenoso. Bisogna averlo sconfitto nella prima posizione. Sconfiggetelo di nuovo: ha due fasi, ognuna con una barra della salute piena. Dopo il combattimento, interagite con il muro di fronte a voi per entrare nell’area segreta Montagna della Nuvola Viola.
- Terminare l’area segreta: Montagna della nuvola viola > Picco del Nido di Nuvole: Alla fine dell’area della Montagna delle nuvole viola, si incontra il boss Velo Crepuscolare. Ha due barre di salute (si trasforma dopo aver battuto la sua prima forma).
Scrivi un commento