Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest del Prigioniero nel capitolo 3.
Il capitolo 3 di Black Myth: Wukong contiene una missione secondaria segreta per un NPC prigioniero. Per completarla, è necessario raccogliere tutti e 4 gli Spiriti dei Capitani nel corso del Capitolo 3, quindi consegnarli al prigioniero.
Inizio della missione:
Il prigioniero si trova nella seconda cella all’inizio del Regno della Pagoda (prima del santuario “Pagoda inferiore”). È possibile parlare con lui attraverso il cancello chiuso a chiave. Tuttavia, questo è facoltativo, i Capitani si generano comunque. Ora è necessario raccogliere i 4 Spiriti Capitano.
Luoghi in cui si trovano gli Spiriti Capitani
Capitano Visione di Loto: Regno della Pagoda > Pagoda superiore: Da questo santuario giratevi. Proprio di fronte al santuario, scendete dalla rupe e raggiungerete questo boss nascosto in una cella. Raccogliete poi il suo spirito d’oro.
Spirito del Capitano Voce Saggia: Lasciato cadere dal Capitano Wise-Voice, boss automatico della storia nel Reame della Pagoda > Ruota Mani.
Lo Spirito del Capitano Illusione del Vuoto: Valle dell’Estasi > Strada della Longevità – Da questo santuario girate a destra per trovare il cadavere di un colosso ai margini dell’area; interagite con esso per ottenere questo oggetto. Questo oggetto non viene lasciato cadere da un boss, ma deve essere raccolto nel mondo.
Lo Spirito del Capitano Onda Kalpa: Lasciato cadere dal Capitano Onda Kalpa, boss automatico della storia nella Valle dell’Estasi > Strada della Longevità.
Fine della missione e ricompense
Tornate dall’NPC nella cella della Pagoda Inferiore e dategli i 4 Spiriti del Capitani. Vi darà il materiale Punta di Lancia Chubai per la creazione di armi. Estraete anche la spada dall’animale morto accanto a lui per ottenere l’incantesimo di trasformazione Sonno Cenerino.
Scrivi un commento