Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest della Volpe nel capitolo 3.
Nel capitolo 3 di Black Myth: Wukong, è possibile incontrare un cadavere che si trasforma in una volpe. Vuole che troviate il monaco che l’ha ucciso. Si tratta di una piccola missione secondaria che conduce a un boss nascosto.
- Fase 1: Parlare con lo Spirito Volpe
Posizione: Valle dell’Estasi > Foresta della Felicità – Proprio di fronte a questo santuario c’è un cancello, alla destra del cancello c’è un cadavere. Parlategli 3 volte, uno spirito volpe lo salterà e otterrete l’oggetto Spazzola della volpe delle nevi. La volpe vi chiede di trovare il suo assassino, un monaco nel Nuovo Tempio del Rombo di Tuono. - Fase 2: trovare il monaco in forma di volpe e sconfiggerlo. Posizione: Nuovo Tempio del Rombo di Tuono > Ingresso del Tempio – Seguite il sentiero dritto fino a raggiungere una barriera rossa con il boss Capitano Kalpa-Wave, sconfiggetelo. Poi entrerete nel Nuovo Tempio del Rombo di Tuono. Questa è un’area della storia obbligatoria, non potete perderla. Dal santuario Ingresso del tempio, proseguite dritti attraverso il tempio successivo, poi salite le scale, quindi prendete il sentiero a sinistra al piano inferiore, proseguite dritti verso l’edificio successivo, all’interno del quale salite al piano superiore, da lì potete salire su un ponte di legno per raggiungere un tempio. All’interno troverete il monaco che state cercando. Dovete essere in forma di volpe per attivare una cutscene e lo scontro con il boss Non-Vuoto. Dall’inventario usate il Pennello della volpe delle nevi (che vi è stato dato dal cadavere nella fase 1). Questo vi trasforma in volpe quando non siete in combattimento. Dopo il cuscino, sconfiggete il monaco. Lanciate Bottino di Molti > Immobilizza > continuate a usare l’attacco rapido per infliggere danni velocemente > usate anche l’attacco Spirito e l’incantesimo Trasformazione quando i vostri cloni se ne vanno. Il boss può essere difficile da colpire, ma se siete sufficientemente livellati potete sconfiggerlo velocemente. Consumate anche la medicina per potenziarvi prima del combattimento. Come ricompensa otterrete lo spirito Non-Vuoto.
- Fase 3: Tornate da chi vi ha assegnato la missione Luogo: Valle dell’Estasi > Foresta della Felicità – Tornate dal cadavere della fase 1. Parlategli di nuovo per ottenere il “Pennello della volpe delle nevi” (accessorio), che fa durare più a lungo le trasformazioni.
Sono morto una volta quando ero trasformato in volpe, ora come faccio a ritrasformarmi?