Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest dell’Uomo nella Pietra nel capitolo 2.
- Prima bisogna sconfiggere il boss Madre delle Pietre. Posizione: Scogliera spaventosa > Nascondiglio di Burrasca- da questo santuario prendete il sentiero a sinistra fino a raggiungere una grotta. Andate a destra nella grotta, poi prendete la prossima a sinistra per salire su un sentiero. Alla fine del sentiero troverete 3 cristalli blu incandescenti su una roccia, attaccateli. Questo è in realtà il boss Madre delle Pietre. Si trova nella grotta poco prima dell’altare Piana del Riparo di Roccia. Il boss è solo una roccia e non attacca né si difende. Eliminate gli altri nemici nella grotta e poi potrete colpire liberamente il boss. Il boss lascerà cadere l’oggetto chiave Essenza di pietra, necessario per il prossimo passo.
- Date l’Essenza di pietra all’Uomo nella pietra. Posizione: Scogliera Spaventosa> Nascondiglio di Burrasca: dal santuario, prendete il sentiero a destra, attraversate il burrone con un po’ d’acqua. Alla fine della gola ci sono delle spine nere, interagite con esse, in realtà è un ragazzo intrappolato in esse. Dategli l’Essenza di pietra che avete ottenuto dalla Madre delle pietre. A questo punto si alzerà e vi insulterà. Attaccatelo e sconfiggetelo. Colpisce duramente ma non ha molta salute. Dopo averlo sconfitto, interagite con il suo corpo per sbloccare l’incantesimo Polvere azzurra.
Scrivi un commento