Home Videogiochi Guide Black Myth: Wukong | Guida alla quest di Chen Loong – Come raggiungere la Pergamena Ruyi nel Villaggio dello Zodiaco

Black Myth: Wukong | Guida alla quest di Chen Loong – Come raggiungere la Pergamena Ruyi nel Villaggio dello Zodiaco

Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest di Chen Loong e come raggiungere la Pergamena Ruyi nel Villaggio dello Zodiaco nel capitolo 3.

Black Myth: Wukong contiene una missione nascosta nel Capitolo 3 per Chen Loong. È un NPC drago che si trova nel Capitolo 3 al Lago Amaro > Riva Nord del Lago Amaro. La missione è molto importante: conduce all’area segreta Pergamrna Ruyi > Villaggio dello Zodiaco > Ingresso del villaggio. Lì è possibile coltivare piante per il raccolto e potenziare l’armatura. Tutti i venditori NPC si sposteranno in questa nuova area centrale. Si ottengono anche due trofei per il potenziamento dell’armatura e la raccolta dei semi piantati.

Inizio missione

Capitolo 3 > Lago Amaro > Riva Nord del Lago Amaro: Da questo santuario voltatevi e seguite la costa. Alla fine della costa si trova un boss nascosto nell’acqua. Camminate nell’acqua per raggiungerlo: è un drago chiamato Chen Loong. Sconfiggetelo, dopodiché avrete una cutscene, quindi parlategli ed esaurite tutti i dialoghi. Vuole che tu prenda la medicina da Xu Dog, un altro NPC.
Ottenere il pellet speciale per il rafforzamento delle ossa da Xu Dog.

Capitolo 2 > Tempio della Tigre Accovacciata > Cantina: A destra di questo santuario, parlate con Xu Dog (scegliete l’opzione Parla nel suo menu). Vi darà l’oggetto chiave “Ottenere il pellet speciale per il rafforzamento delle ossa”. È il mercante che permette di potenziare le statistiche in cambio di nuclei mentali. Se non siete mai andati a trovarlo, spunterà da un vaso e attiverà una cutscene.

Se non siete ancora stati al Santuario della Cantina: Ci sono due modi per arrivarci e, ai fini della storia, dovrete aver intrapreso almeno uno dei due percorsi per battere il Capitolo 2.

  • Opzione #1: Formazione del vento giallo > Cancello del sigillo del vento – Attraversate il cancello di fronte al santuario e salite sul sentiero sabbioso direttamente di fronte a voi dopo aver attraversato il cancello.
  • Opzione #2: Tempio della Tigre Accovacciata > Ingresso del Tempio – Dal punto in cui avete sconfitto il boss dell’Avanguardia della Tigre, interagite con la statua nell’arena del boss per aprire una botola, quindi scendete la botola per raggiungere il Santuario della Cantina.

Ritorno a Chen Loong

Capitolo 3 > Lago Amaro > Riva Nord: Tornate dove avete combattuto contro Chen Loong per iniziare la missione. Si troverà nello stesso posto, ma invece di essere in acqua dovrebbe essere in piedi sulla riva di fronte a una capanna, vicino a dove lo avete combattuto. Consegnate la Pellet per il rafforzamento delle ossa di fabbricazione speciale ottenuta da Xu Dog.

Questo conclude la missione e vi teletrasporterà automaticamente in una nuova area chiamata Ruyi Scroll > Zodiac Village. C’è ancora molto da fare!

Villaggio dello Zodiaco

Tutti i mercanti NPC (Shen la Scimmia e Xu Dog) si sposteranno nel Villaggio dello Zodiaco. Chen Loong, che permette di piantare semi (lasciati cadere casualmente dai nemici) che possono essere raccolti una volta trascorso un tempo sufficiente. Qui si trova anche Yin La Tigre, che permette di potenziare l’armatura!

Quest’area è facilmente trascurata se non si conosce la sua esistenza, ma la possibilità di potenziare l’armatura è molto importante per rendere il gioco più semplice.

È inoltre possibile ottenere due trofei nel Villaggio dello Zodiaco:

Bronzo: Raccolto abbondante – Parlate con Chen Loong e consegnategli dei semi (lasciati cadere casualmente dai nemici, se non ne avete continuate a giocare e tornate più tardi). Dopo un po’ di tempo potete tornare e interagire con il cesto dorato di fronte a Chen Loong per sbloccare questo trofeo. Tornate dopo 1-2 scontri con i boss.
Bronzo: In sesto e perfetta – Parlate con Yin la Tigre (il fabbro) nell’angolo dell’area. Qui potrete migliorare un’armatura per sbloccare questo trofeo. Potete anche sfidarlo a duello: battendolo sbloccherete l’incantesimo “Flusso d’ebano”.

Tutto questo sblocca anche le voci dei personaggi del Diario di Chen Loong e Yin Tiger, necessarie per completare il Diario.

Questo conclude la missione

 

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425