Anche il 2025 sarà un grande anno per gli amanti di Black Myth: Wukong.
Secondo l’analista Daniel Camilo, il primo DLC per Black Myth: Wukong dovrebbe uscire intorno al periodo del capodanno cinese, e quindi ciò lo collocherebbe verso la fine di gennaio 2025. Un annuncio dei piani potrebbe arrivare a dicembre, forse in occasione dei Game Awards.
Per quanto riguarda cosa comporterebbe un DLC per il gioco, al momento non si sa. Camilo ha aggiunto, tuttavia, che nonostante il gioco abbia venduto più di 20 milioni di copie, si aspetta che il DLC venga acquistato solo dal 20% della base di giocatori totale.
L’analista afferma che ciò è dovuto a una serie di fattori come la difficoltà del gioco e il fatto che il 70% delle sue vendite si è verificato in Cina, dove la spinta iniziale per l’entusiasmo del gioco, stando a quanto riferito, si è già esaurita.
Game Science non ha commentato le notizie, ma sappiamo che ha in programma almeno 2 DLC/espansioni per Black Myth: Wukong.
Nel frattempo, tiene ancora banco l’assenza di Black Myth: Wukong su Xbox. Mentre Microsoft suggerisce che ci sia un accordo di esclusività con Sony PlayStation (il gioco è disponibile su PS5 e PC), mentre Game Science ha sempre smentito queste notizie. Il mistero, comunque, continua…
Scrivi un commento