Home Videogiochi News Black Myth: Wukong – Microsoft smentisce i limiti di Series S, suggerendo un accordo di Sony

Black Myth: Wukong – Microsoft smentisce i limiti di Series S, suggerendo un accordo di Sony

Black Myth: Wukong è stato senza troppi dubbi uno maggiori successi dell’anno, superando i 10 milioni di copie vendute nei primi tre giorni e causando l’esaurimento delle scorte di PlayStation 5 in Cina.

Vi abbiamo raccontato più volte di come svariate indiscrezioni suggeriscono che la versione Xbox di Black Myth: Wukong potrebbe essere stata rimandata a tempo indeterminato. Il leaker eXtas1s, noto per la sua affidabilità nelle notizie su Xbox e Game Pass, ha riferito che il rinvio sarebbe dovuto a un bug specifico che ha bloccato il processo di certificazione e pubblicazione del gioco su Xbox Series X|S.

Nelle ultime ore tuttavia, un portavoce di Microsoft ha interagito direttamente con Paul Tassi, collaboratore di Forbes. Durante tale contatto l’esponente della casa di Redmond ha riferito che non vi è alcun limite tecnico nelle due piattaforme verdicrociate che impedisca al gioco di arrivare su Xbox, quanto altre motivazioni in termini di accordi.

Ecco quanto espresso:

Preferiamo non commentare gli accordi fatti dai nostri partner con altri produttori di console, ma possiamo confermare che il ritardo su Xbox non è dovuto a limitazioni della piattaforma, come è stato ipotizzato negli ultimi giorni.

Pare quindi che la stretta di mano tra Game Science e Sony sia più concreta del previsto, anche se naturalmente queste sono ancora al momento illazioni, dato che non vi è stata una comunicazione da parte di uno dei due attori in causa.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È in arrivo il merchandise di Concord. Sì, davvero, non stiamo scherzando

L’ironia della vita… Ottime notizie per quel centinaio di giocatori rimasti ammaliati...

Leak clamoroso: la rom di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è già in rete!

Sì, è tutto vero: a due settimane dalla sua uscita, una rom...

Zenless Zone Zero: in arrivo la versione 1.2

Il team di HoYoverse ha annunciato che Zenless Zone Zero riceverà il...

The Legend of Zelda: tutti i giochi principali classificati, dal peggiore al migliore

Quella che leggerete non è certo una classifica facile. Vuoi per l’importanza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425